Officina Pittini per la Formazione, Corporate School del Gruppo Pittini e ente accreditato presso la Regione Friuli Venezia Giulia, ha raggiunto un traguardo significativo ottenendo la certificazione UNI ISO 21001:2019. Questo riconoscimento, che si aggiunge alla certificazione UNI EN ISO 9001:2015 già in ottenuta a partire dal 29 giugno 2006, rappresenta un ulteriore successo nel percorso di eccellenza formativa.
UNI ISO 21001:2019 rappresenta lo standard internazionale di riferimento per i sistemi di gestione per l’apprendimento relativi all’istruzione e alla formazione non formale. Tale certificazione è particolarmente rilevante per gli enti come Officina Pittini per la Formazione, che pongono al centro della propria missione l’offerta di percorsi formativi di alta qualità, in grado di rispondere alle esigenze di studenti, collaboratori e stakeholder. L’obiettivo principale di questo standard è infatti l’accrescimento della soddisfazione dei partecipanti, promuovendo non solo lo sviluppo di competenze tecniche e professionali, ma anche una crescita culturale e umana più ampia.
“Questo è un ulteriore passo a dimostrazione del costante e continuo impegno dell’ente di formazione nel proporre ed organizzare percorsi formativi di qualità, che possano supportare i partecipanti nel loro percorso di aggiornamento e crescita.” Sottolinea il presidente di OPF, Micaela Di Giusto.
OPF si conferma punto di riferimento per chi cerca formazione continua, permanente e di eccellenza, offrendo una vasta gamma di programmi formativi rivolti a personale occupato e non occupato, progettati per rispondere alle esigenze di un mercato del lavoro in continua evoluzione.
Per rimanere aggiornati sulle numerose iniziative promosse, corsi in partenza e novità è possibile iscriversi alla newsletter e seguire i profili social.